vendere casa velocemente, trucchi per la vendita immobiliare



I principali elementi da valutare prima di vendere casa

Quante volte capita di mettere in vendita il proprio immobile senza ottenere richieste e concludere l'affare sperato nel breve termine? Vendere casa velocemente è possibile, a patto di mettere in pratica alcuni importanti trucchi e accorgimenti.

Vendere casa velocemente si può

Al giorno d'oggi il sistema più comodo e veloce per mettere in vendita il proprio immobile consiste nell'affidarsi al web, pubblicando annunci dettagliati che quotidianamente vengono letti da milioni di utenti. Tuttavia, scrivere un annuncio completo e chiaro, che descriva le caratteristiche e i vantaggi della casa non basta.

Esistono tantissime ville e case appetibili che, pur accompagnate da annunci ben scritti e ampiamente pubblicizzati, rimangono invendute sul mercato. Nessuno prende in considerazione questi immobili con malcontento dei proprietari che non sanno trovare una spiegazione plausibile.

Vendere casa in tempi brevi è invece qualcosa che si può concretamente realizzare. Il punto centrale consiste nel mostrare il proprio appartamento ai potenziali acquirenti in una maniera professionale, in modo da valorizzarlo al meglio. Questo significa che non basta un buon annuncio online.

non riesco a vendere casa

le foto che catturano l'attenzione

Uno degli aspetti più importanti, spesso trascurati, consiste nel curare attentamente la rappresentazione fotografica dell'appartamento. Esistono tanti proprietari di immobili ostinati ad accompagnare l'annuncio di vendita con foto amatoriali, scarsamente illuminate che, in definitiva, non sono in grado di catturare l'attenzione. Le foto fai da te, generalmente realizzate con uno smartphone, anche quando immortalano ambienti particolarmente belli e curati, non riescono ad offrire una panoramica corretta dell'immobile. Si tratta spesso di scatti poco o affatto studiati e che non stimolano nella mente del potenziale acquirente il desiderio di visitare dal vivo l'immobile.

Vendere casa velocemente si può

Uno dei sistemi più efficaci per poter realizzare in tempi brevi la vendita del proprio immobile consiste nell'affidarsi ai fotografi, purché esperti in scatti immobiliari, che sappiano come mostrare al meglio gli ambienti interni ed esterni di una qualsiasi casa.

Questi professionisti del settore hanno maturato ampia esperienza nella realizzazione di fotografie di case, conoscono design e collaborano con le migliori agenzie sul territorio, prestando costantemente massima attenzione e professionalità.

vendere casa da privato

Rivolgersi a specialisti delle immagini

Non si tratta di comuni fotografi, ma di veri e propri specialisti, capaci di ingenerare nei potenziali acquirenti attenzione, desiderio di saperne di più sull'immobile, oltre che veicolare un'immagine positiva e seria del venditore privato o dell'agenzia immobiliare.

A questo proposito, chi si occupa di fotografia immobiliare metterà in pratica tutta una serie di azioni e di strategie per realizzare scatti di alta qualità, servendosi dell'attrezzatura giusta che possa far risaltare i punti di forza dell'appartamento da vendere.

vendere casa online

Contattaci ora

Ti aiuteremo a presentare al meglio le tue immagini

vendere casa online
I nostri servizi per la vendita immobiliare in tempi brevi

Cercare di realizzare scatti professionali senza alcuna esperienza alle spalle non potrà portare ai risultati sperati e alla concreta possibilità di vendere il proprio immobile, concludendo l'ambito affare in tempi brevi.

Il trucco, quindi, è quello di affidarsi al personale qualificato, capace di creare scatti di alto livello, opportunamente elaborati, per catturare e stimolare l'attenzione dei potenziali interessati all'acquisto della casa.

Grazie alla maturata esperienza nel settore della fotografia immobiliare siamo in grado di fornire servizi su misura, sia ai privati che alle agenzie immobiliari, finalizzati alla vendita di qualsiasi proprietà.

Si comincia eseguendo servizi fotografici sul posto, ovvero direttamente nella casa da vendere, in modo da analizzare la struttura e identificarne i punti di forza da risaltare e valorizzare con la nostra strumentazione professionale.

Successivamente si procede con il fotoritocco, cioè con un'elaborazione mirata degli scatti, che rende agli occhi dell'interessato più appetibile l'immobile. In questa fase si procederà migliorando l'arredamento o aggiustando opportunamente le luci per offrire una visione della casa più suggestiva.

In alternativa, è possibile richiedere un fotoritocco degli scatti eseguiti direttamente dal cliente. Questo servizio è particolarmente utile per immobili difficilmente raggiungibili e distanti dalla nostra zona operativa. Questi scatti amatoriali, garzie alla strumentazione di cui disponiamo, si possono trasformare in fotografie nitide, di alta qualità, al pari di quelle scattate da noi.

Contattaci ora

Daremo il giusto valore alle tue immagini

Per concludere

Non rimane che contattarci per ottenere foto dell'immobile da mettere in vendita che sappiano trasmettere professionalità, dare una chiara rappresentazione della struttura e promuovere con successo l'annuncio sul web. Questa è la chiave per vendere casa velocemente!

Contattaci ora

Prova tu stesso i vantaggi del servizio

Vendere casa senza agenzia

Preventivo gratuito

Hai bisogno di un servizio di fotoritocco professionale?
Contattaci compilando il form qui a basso ↓


    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Allega le tue foto

    Ho letto e accettato la Privacy Policy